venerdì 26-04-2024
Home / Events / Maurizio Potocnik presenta la Guida Magnar Ben Best of Alpe Adria 2014 con la regione e l’Ente del Turismo dell’Istria.

Maurizio Potocnik presenta la Guida Magnar Ben Best of Alpe Adria 2014 con la regione e l’Ente del Turismo dell’Istria.

Presentazionbe Guida Magnar Ben con regione Istria

Lunedi 12 maggio Maurizio Potocnik presenta la Guida Magnar Ben Best of Alpe Adria 2014 a Parenzo (Croazia) con la regione e l’Ente del Turismo dell’Istria.

Ieri a Parenzo, presso Villa Polesini, la Regione Istria e l’Ente del Turismo hanno invitato il Club Magnar Ben per la presentazione e consegna dell’edizione Guida Magnar Ben Best of Alpe Adria 2014. Il Presidente della Regione Istria Valter Flego e il direttore Denis Ivosevic hanno presieduto la conferenza dedicata alla ristorazione Istriana dando valore alla crescita dell’offerta gastronomica, la ristorazione Istriana ambasciatrice di un territorio ricco di eccellenze stagionali. Maurizio Potocnik presidente dell’Associazione Club Magnar Ben conferma questo positivo trend con i 22 ristoranti selezionati e i 20 vini del territorio istriano recensiti nell’edizione 2014, consegna al Ristorante Badi l’Award in qualità di Miglior Piatto dell’Alpe Adria 2014 con il branzino in crosta di pane ed erbe fini. Erano presenti e hanno ritirato la guida inoltre: Taverna Porto di Salvore, Konoba Buščina Di Umago-Buscina, Toni Restaurant di Zambrattitia-Salvore, Taverna Asterea di Verteneglio, Restaurant Gourmet San Rocco di Verteneglio (Miglior Ristorante d’Albergo dell’Alpe Adria 2013), Villa Rosetta di Salvore, Maruzzella di Salvore, ristorante Monte di Rovigno, Konoba Batelina di Pola, Ristorante Zigante di Livade. A breve il Club Magnar Ben inizierà le selezioni per i ristoranti e i vini per l’edizione della guida 2015. Confermato anche l’impegno della Regione Istria e dell’Ente del turismo in qualità di Partner per la manifestazione Best of Alpe Adria 2014 (il secondo appuntamento dell’anno) che si terrà a fine settembre in una location prestigiosa del territorio Istriano.