lunedì 11-12-2017
Home / Club Magnar Ben

Club Magnar Ben

Logo Magnar Ben

Club Magnar Ben è l’associazione culturale nata con lo scopo di promuovere, valorizzare ed incentivare l’enogastronomia di qualità nel territorio dell’Alpe Adria (Italia-Slovenia-Austria-Crozia), macroregione europea dove la cultura della Serenissima Repubblica di Venezia ha incontrato quelle dei Balcani, della Pannonia e della mitteleuropa. L’associazione opera sia a livello editoriale, con pubblicazioni annuali nel settore della cucina e dell’enogastronomia, sia con meeting, incontri ed eventi tematici nazionali ed internazionali, con chef, produttori, giornalisti e opinion leader del settore. La manifestazione Best of Alpe Adria Restaurants, Wines & Food ideata dal Club Magnar Ben gode dei patrocini del Ministero Italiano per le politiche alimentari, agricole e forestali, del patrocinio della Regione Veneto e Regione Lombardia.

Riconoscimenti

Club Magnar Ben editore è miglior libro Italiano al Gourmand Cookbook Award 2011 con il libro Vasocottura di Cristian Mometti e 4° al Gourmand Cookbook World Award 2012, la finale mondiale dei migliori libri al mondo di Parigi.

Miglior libro Italiano al Gourmand Cookbook Award 2014 con il libro “Il pesce povero diventa chic” di Maurizio Potocnik. Il libro parteciperà alla finale dei migliori libri al mondo a Pechino nel mese di maggio 2014.

Il Libro “Conegliano con il gusto in bocca e gli occhi all’insù” vince nel 2015 il miglior libro italiano di cucina al Gourmand Cookbook Award di Madrid,

nel 2016 il libro vice il prestigioso Gourmand Cookbook World Award 2016 a Pechino, miglior libro al mondo nel settore Culinary History Book

Award Internazionale BEST OF ALPE ADRIA since 2011
Club Magnar Ben è organizzatore dell’Award internazionale: Best of Alpe Adria, Restaurants, Wines & Food.

Club Magnar Ben è associazione culturale non lucrativa

Scroll To Top