domenica 22-10-2017
Home / Events / I 100 VINI PIU’ COSTOSI su guida Magnar Ben Best Gourmet 2018, Italia, Slovenia, Austria, Croazia

I 100 VINI PIU’ COSTOSI su guida Magnar Ben Best Gourmet 2018, Italia, Slovenia, Austria, Croazia

Guida Magnar ben BEST GOURMET 2018 - 650 pagine di gusto dedicate esclusivamente all'Alpe Adria

Guida Magnar ben BEST GOURMET 2018 – 650 pagine di gusto dedicate esclusivamente all’Alpe Adria

GUIDA MAGNAR BEN BEST GOURMET 2018.

400 ristoranti

i 100 vini più costosi – riserve e annate speciali

i migliori prodotti oli, aceti, salumi, formaggi, pasta, marmellate, conserve etc…- 

La nuova rubrica Relax & Gourmet® dedicata ai 10 migliori Hotel lussuosi con cucina gourmet

Sarà un’edizione davvero “ricca” in tutti i sensi e uscirà i primi di dicembre la 22° edizione di Magnar Ben BEST GOURMET 2018, l’unica guida che da 22 anni promuove questo territorio ricco di identità gastronomiche, vitivinicole, agroalimentari, culturali, uniche al mondo tra la Lombardia dell’est, il Trentino Alto Adige, il Veneto, il Friuli Venezia Giulia, La Carinzia, la Stiria, la Slovenia e la regione dell’Istria in Croazia.

Un team di esperti giornalisti, guidati da Maurizio Potocnik, fondatore dell’associazione culturale e della guida, approfondisce e ricerca le migliori realtà ogni anno in ogni provincia e in ogni regione di questo territorio abitato da circa 25.000.000 milioni di persone. Un territorio straordinariamente unico al mondo, come unici sono tutti i ristoranti, le trattorie, lo osterie, gli hotel, le aziende vinicole e le aziende del comparto agroalimentare. Una unicità raccontata in più di 650 pagine con fotografie a colori, ricche schede degustative e rubriche per appassionati wine and food lovers, tra le quali 400 ristoranti selezionati, 100 vini più costosi italiani, sloveni e croati, 50 prodotti di selezione e ricerca da piccoli produttori del settore alimentare e agrolalimentare.

Nella rubrica 1 100 vini più costosi, le annate speciali e le riserve condotta da Maurizio Potocnik, editore e critico enogastronomico, troverete: i vini più costosi del Veneto, i vini più costosi del Friuli Venezia Giulia, i vini più costosi del Trentino Alto Adige, i vini più costosi del Franciacorta, i vini più costosi di Slovenia, Croazia e Austria.

Dall’anno 2012 la Guida promuove anche gli Awards BEST OF ALPE ADRIA, premio internazionale dedicato alle migliori  esperienze annuali ristorative, enogastronomiche e produttive ed anche per l’anno 2018 saranno assegnati 20 awards.

Un grazie a tutti coloro che ci seguono da anni, a tutte le aziende, alle attività che ci sostengono e a tutti coloro che lavorano e che rendendo questo progetto unico e inimitabile, ma soprattutto un punto di riferimento di alta qualità per chi ama conoscere, viaggiare, incontrare, condividere, nella massima serenità e senza mai sbagliare una sosta, un ristorante, un vino, un prodottosia di piccole e sia grandi realtà dove in ognuna vi sentirete sempre “a casa vostra”.

CLUB MAGNAR BEN EDITORE da  22 anni con voi.

Scroll To Top